ISOLA DEI FAMOSI 2010, si ricicla

« Older   Newer »
  Share  
bucalona
view post Posted on 10/10/2009, 23:31




da Libero News


Emanuele Filiberto tuona sui giornali che la chiusura della Tribù gli ha creato enormi danni alla carriera? Nessun problema, è pronta dietro l'angolo Super Simo a catturarlo e spedirlo tra i naufraghi dell'Isola dei Famosi, settima edizione. In compagnia delle due bellezze per ora uniche certezze del reality di punta di Raidue, in partenza a gennaio 2010: Pamela Prati e Claudia Galanti. Cui si aggiungono quelli in trattativa: Toto Cotugno, Ruud Gullit, Ilona Staller (leggi Cicciolina).

Ma il principino non è l'unico riciclo in corso. Rossano Rubicondi da concorrente è stato promosso inviato (seguendo le orme del suo predecessore Facchinetti che dalle spiagge di Cayo Cocino ha scoperta la sua inaspettata ma fortunata vocazione di presentatore) mentre l’ex moglie Ivana Trump, dopo essere stata protagonista invisibile ma onnipresente della scorsa edizione, dovrebbe imbarcarsi anche lei, con tanto di extension e smalto laccato.

Per non parlare di Loredana Lecciso, un altro fantasma ingombrante dell’edizione con protagonista Albano. Nonché causa della sua dipartita. Anche la bionda showgirl sarebbe in trattative con la Magnolia

E chissà che i produttori non facciano un pensierino anche su Siria De Fazio e Vittorio Marcelli, gli ex gieffini che dovevano far parte della Tribù -per la quale avevano rinunciato e annullato ospitate e proposte di lavoro importanti- e che sono rimasti con un pugno di mosche in mano. Magari le loro pubbliche lamentele di carriere rovinate prima ancora di esser nate muoveranno a pietà il cuore degli autori dell’Isola, che sostituiranno le mosche con la scarsa razione di riso quotidiana.

E allora perché non ingaggiare la neocoppia Elenoire Casalegno e Matteo Cambi, altri due cassati e "incazzati" per la cancellazione del reality indiano, occasione di rilancio per lei (che "ha una figlia da mantenere") e di riscatto per lui. Che intanto si consolano dello smacco tra le braccia l’una dell’altro.

D’altronde Elenoire è già stata parecchio iellata con La Fattoria, la cui partecipazione era sfumata all'ultimo momento ( ma forse è stata la sua fortuna, visto il gradimento del programma) e fa parte della scuderia Lele Mora. Magari Simo, in virtù dell’antica amicizia, darà loro una mano. Tanto ormai il gioco al riciclo nei reality sembra essere di gran moda, anche in maniera trasversale. Basti vedere l’ex vincitrice dell’Isola edizione 2005 Lory del Santo, passata senza colpo ferire alla stessa Fattoria di cui sopra. E Susy Fuccillo, ballerina di Amici 2008 e tra i candidati dell'Isola.

E a questo punto, visto cotanto riciclo e bontà d'animo, perché non fare un pensierino pure sulla stessa Paola Perego. Che, reduce dall'ultimo flop della Fattoria, in un colpo solo ha perso la sua "Domenica 5", visto cancellare La Tribù e assistito al trionfo della sua detrattrice Barbara D'Urso? Meditate, autori, meditate...

 
Top
0 replies since 10/10/2009, 23:31   90 views
  Share